You are here

Gru con paranco a fune CXT

Flessibile per adattarsi alle esigenze del cliente

La gamma di gru con paranco a fune CXT di Konecranes offre la soluzione ideale pressoché in tutti gli stabilimenti industriali in cui sia necessaria una capacità di sollevamento fino a 80 tonnellate. Sono disponibili in qualunque forma, dalle gru standard di base ai sistemi di sollevamento avanzati high-tech, e la loro adattabilità è il principale punto di forza.

Efficienza e intelligenza al lavoro

La gru CXT è rinomata per l'uso efficiente degli spazi sottostanti la gru e per l'ottimo accostamento del gancio. Inoltre, il funzionamento della gru è facilitato dalle Soluzioni intelligenti, tra cui Controllo dell'oscillazione e Impostazione della posizione target. La gru CXT è in grado di lavorare con la massima efficienza grazie ai componenti meccanici principali, appositamente realizzati per l'utilizzo della gru, costruiti e assemblati in sede da esperti del settore.

La sicurezza è stata migliorata con l'inserimento di freni a elevate prestazioni, funi metalliche resistenti e operazioni a distanza. L'intervallo di velocità adattivo vuol dire che i carichi si muovono a una velocità ottimale, migliorando il controllo sul carico, la produttività e risparmiando energia.

Questa gru robusta e adatta a tutti gli usi è la soluzione ideale in ogni settore. Il modello CXT è leader del settore dei sistemi di sollevamento al coperto per impieghi medi e rappresenta il macchinario preferito in tutto il mondo: la vendita di più di 10.000 paranchi CXT all'anno si traduce in affidabilità, efficienza e valore.

Realizziamo anche gru EXCXT per ambienti pericolosi.

Contattate Konecranes oggi stesso per saperne di più sul modo in cui la nostra gamma CXT di gru con paranco a fune può adattarsi alle vostre esigenze di sollevamento.