You are here

Paranchi elettrici a catena EXN

Ottimo paranco dotato di prestazioni e sicurezza eccellenti

Il paranco elettrico a catena EXN Konecranes offre un elevato livello di sicurezza e affidabilità, necessario in ambienti pericolosi. Motori con prestazioni elevate, affidabili controlli a teleruttore a 48 V e una facile manutenzione contribuiscono a mantenere i paranchi in funzione riducendo al minimo i momenti di inattività.

La certificazione EX, ossia ATEX, CSA Canada, IECEX e INMETRO, è indice di un sistema progettato per garantire sicurezza in ambienti pericolosi. In condizioni di funzionamento normali, una configurazione meccanica speciale riduce al minimo la possibilità di scintille. Gli involucri EX antincendio e la vernice epossidica offrono una solida protezione alle superfici fisiche.

Facile da utilizzare e ricco di opzioni

Il paranco EXN è anche facile da utilizzare. L'interfaccia utente ergonomica consente all'operatore di concentrarsi esclusivamente sul sollevamento. Il sollevamento a due velocità e la velocità di traslazione con rapporto 4:1 consentono una movimentazione accurata del carico. La frizione a slittamento protegge dai sovraccarichi.

La gamma completa di opzioni permette di realizzare paranchi su misura che si adattano alle esigenze di sollevamento specifiche. Sono disponibili le versioni fisse, sospese con gancio e con carrello a spinta o motorizzato. L'altezza libera variabile e le dimensioni compatte permettono di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Scegliete le migliori opzioni per il vostro impianto.

Un ulteriore strumento utile nella vostra squadra

Il paranco EXN rappresenta l'elemento essenziale della gru EXN. Optate per un nuovo paranco EXN per la gru EX esistente oppure scegliete una gru EXN intera completamente nuova. In entrambi i casi, scoprirete i vantaggi della tecnologia EXN Konecranes. Una classe a se stante.

Contattate Konecranes oggi stesso per scoprire in che modo le nostre gru con paranco elettrico a catena EXN possono adattarsi alle vostre esigenze di sollevamento.