You are here

Gru a bandiera

Per un ambiente di lavoro migliore

Le gru a bandiera Konecranes hanno una particolare capacità di adattamento in diverse officine e settori industriali. Sono in grado di offrire una soluzione conveniente per la movimentazione dei materiali da costruzione fino a 2.000 kg.

Konecranes mette a disposizione sia gru a bandiera con braccio a canalina con profilo XM in acciaio sia gru con braccio a sbalzo con trave a I. Le nostre gru da parete standard ruotano fino a 180° mentre le gru a colonna possono compiere uno spostamento di 270°. È possibile richiedere opzioni personalizzate come, ad esempio, una capacità di sollevamento maggiore o una rotazione completa di 360°.

Regolabile per il vostro impianto

I modelli di gru a bandiera disponibili presentano una vasta gamma di capacità di carico e altezze. Le gru a parete o su pavimento possono essere installate in vari modi per poter garantire alla struttura una soluzione ottimale.

Il cuscinetto della console regolabile consente una regolazione precisa e molto semplice della trave orizzontale e minimizza il movimento del carrello e della trave libera. Per rendere l'utilizzo ottimale, sono disponibili alcune funzioni opzionali, tra cui il dispositivo di arresto della rotazione regolabile con incrementi di 10° e le 3 posizioni di blocco (-90º, 0º, +90º).

Le gru a bandiera Konecranes sono disponibili anche per ambienti pericolosi.

Installazione veloce della gru a bandiera

Le gru a bandiera Konecranes possono utilizzare basi di appoggio in acciaio, grandi e rinforzate, che facilitano l'installazione e lo spostamento. In questo modo, si riducono i tempi di inattività della produzione e i costi di installazione o spostamento della gru.

Contattateci oggi stesso per ottenere maggiori informazioni.

Customer stories

Konecranes fornisce e installa una gamma completa di paranchi e di soluzioni per i sistemi di sollevamento nel nuovo centro di produzione motori di Jaguar Land Rover.
Jaguar Land Rover - Wolverhampton, Inghilterra