You are here

Paranchi elettrici a catena

 

Potenza nel sollevamento, con portate fino a 5.000 kg

Konecranes offre due modelli di paranchi elettrici a catena, la serie SLX e la serie CLX: entrambi progettati per garantire flessibilità e durata nelle attività di sollevamento. I paranchi elettrici a catena serie SLX con sollevamento ad inverter possono portare carichi fino a 2.500 kg, mentre i paranchi elettrici a catena serie CLX possono sollevare fino a 5.000 kg, fornendo la versatilità di cui hanno bisogno le applicazioni industriali e le postazioni di lavoro.

Dimensioni compatte, sospensione a gancio o carrelli come standard, il tutto unito ad una vasta gamma di optionals e funzioni aggiuntive che aiutano a soddisfare le specifiche esigenze della propria postazione di lavoro.

Efficienza e sicurezza in un'unica soluzione

CLX è l'ultimo modello nella storia dei paranchi elettrici a catena Konecranes: oltre alla facilità di impiego, aiuta a ridurre i cicli di lavoro, migliorare la sicurezza e aumentare la durata operativa. È un paranco dall'impiego flessibile e durevole, ideale per tutte le postazioni di lavoro anche impegnative.

Scegliete i paranchi elettrici a catena serie SLX: avrete velocità di sollevamento progressive, per movimenti verticali morbidi con carico stabile, anche durante i lavori più impegnativi. Questi paranchi possiedono tutte le caratteristiche di CLX e altre ancora, tra cui la protezione elettronica dai sovraccarichi, il controllo dell'allentamento della catena e l'assorbimento del carico impulsivo. Efficienza e sicurezza si combinano alla tecnologia avanzata.

Adatto per il sollevamento pressoché in ogni luogo

I paranchi elettrici a catena possono essere applicati a gru a ponte, gru per postazioni di lavoro o gru a bandiera. Grazie alla loro versatilità, i paranchi elettrici a catena Konecranes sono la soluzione ideale per molte applicazioni di sollevamento.

Visitate il nostro sito Web dedicato konecranes.com/clx : troverete ulteriori informazioni sui modelli disponibili per i paranchi CLX e SLX, oppure potete contattarci  per ricevere maggiori informazioni.