You are here

Interventi relativi al ciclo di vita

Gli interventi relativi al ciclo di vita rappresentano un approccio sistematico, coerente, completo e professionale alla manutenzione, supportato da strumenti e processi del più alto livello.

L'ottimizzazione della produttività del tempo di esercizio e la riduzione al minimo dei costi correlati ai tempi di inattività garantiscono la massima durata del ciclo di vita. Riteniamo che limitarsi a mantenere le gru operative non sia sufficiente. Dobbiamo anche aiutare i clienti a ottenere la massima produttività in ogni turno di lavoro. Il nostro obiettivo è quello di apportare migliorie quantificabili alla sicurezza e alla produttività, che possano essere rilevate e analizzate, dimostrando la redditività dell'investimento del cliente.

I nostri esperti di gru applicano un metodo di valutazione sistematico basato su rischi e consigli e un processo di pianificazione e revisione basato sulla consulenza per stimolare un miglioramento continuo della sicurezza e della produttività.

Le verifiche e la manutenzione preventiva identificano i rischi e le opportunità di miglioramento e aiutano a ottenere la conformità.

La manutenzione correttiva e i retrofit affrontano problematiche relative alla sicurezza e alla produttività, facendo leva sulle opportunità di miglioramento.

I servizi di consulenza orientano il processo decisionale, rivelano le criticità e ottimizzano la redditività dell'investimento.

I servizi di ammodernamento prolungano la durata utile delle attrezzature.

Nuove attrezzature da installare o destinate a sostituire le vecchie attrezzature.