Assistenza in tempo reale con TRUCONNECT®

Applichiamo il concetto di Industrial Internet per rivoluzionare il settore dell'assistenza tramite attività remote di monitoraggio, diagnostica, analisi e manutenzione predittiva basata sui dati di esercizio, in modo da offrire una visibilità dei dati in tempo reale e un'esperienza unica per il cliente.

real_time_service_with_truconnect.jpg

Il futuro della manutenzione è già qui

Il servizio remoto TRUCONNECT consente di collegare dati, macchine e persone per fornire monitoraggio remoto, diagnostica, analisi e manutenzione predittiva basata sui dati di esercizio, in modo da aiutare le aziende a risolvere i problemi di prestazioni e manutenzione, prima che possano compromettere la sicurezza dei dipendenti, la produttività e il fatturato.

the_future_of_maintenance_italian.jpg

Supporto remoto

Il Supporto remoto TRUCONNECT offre ai clienti l'accesso 24/7 a una rete globale di centri di assistenza, con specialisti ed esperti di gru che effettuano attività di supporto remoto e ricerca guasti/risoluzione dei problemi in caso di rottura o segnalazione di anomalie. Tramite una connessione remota, gli esperti dei centri di assistenza Konecranes possono identificare e risolvere i problemi delle attrezzature, utilizzando i dati per comprendere al meglio i guasti e pianificare le azioni correttive.

remote_support.png

Efficienza della produzione delle macchine utensili

Il servizio di efficienza della produzione TRUCONNECT è stato concepito per misurare il fattore di efficienza complessiva delle attrezzature (OEE, Overall Equipment Efficiency) di una macchina utensile. Consente di registrare dati di esercizio mediante connessioni remote, per fornire informazioni utili per prendere decisioni volte a migliorare l'efficienza della produzione.

remote_efficiency.png