You are here

MAINMAN Planned Maintenance

MAINMAN Planned Maintenance

Manutenzione programmata supportata dall'esperienza e dalla tecnologia

MAINMAN Planned Maintenance costituisce il pilastro del nostro programma di manutenzione preventiva CARE. Si tratta di un servizio di manutenzione che offre ai clienti gli elementi di base per attività di consulenza in materia di pianificazione, tracciatura, reportistica e manutenzione. Il nostro approccio basato sulla consulenza è supportato dall'esclusiva tecnologia MAINMAN, dal metodo proprietario basato su rischi e consigli e dalla nostra competenza globale nel settore della manutenzione.

Questa tecnologia unica nel settore delle gru a ponte è stata ideata per offrire un'analisi approfondita dello stato delle attrezzature e delle attività di manutenzione ordinaria, come gli interventi di riparazione e lubrificazione, in modo da applicare i consigli del fabbricante in materia di manutenzione. Il servizio include una verifica di manutenzione preventiva, controlli visivi, interventi di manutenzione ordinaria e test operativi e funzionali delle attrezzature di sollevamento.

Nell'effettuare verifiche e interventi di manutenzione sulle gru, Konecranes sfrutta un bagaglio decennale di competenze, supportato dalla piattaforma tecnologica proprietaria MAINMAN. Grazie a tutto ciò, siamo in grado di offrire un'assistenza più intelligente e proattiva ai clienti.

La tecnologia MAINMAN è frutto di un approccio innovativo e potenziato
 

MAINMAN è la scelta ideale per le sue funzioni di manutenzione e verifica, tra cui:

• Assistenza e rapporti sulle verifiche in formato elettronico
• Revisioni commerciali e revisioni della sicurezza integrate
• YourKonecranes.com: un portale Web basato su browser che offre accesso in tempo reale ai dati e alla cronologia di manutenzione delle attrezzature.
• Rapporti sulla sicurezza migliorati, che evidenziano problematiche e rischi correlati alla sicurezza

Contattateci per ulteriori informazioni.