You are here

Gru in acciaio per postazioni di lavoro XM

Solida e robusta

La gru in acciaio per postazioni di lavoro Konecranes XM, con capacità di carico fino a 2.000 kg, offre una soluzione solida e robusta e soddisfa molteplici esigenze di sollevamento. Per soddisfare le richieste specifiche e adattarsi alle strutture, la gru è dotata di una maggiore flessibilità e adattabilità. La robustezza dei profili consente l'allungamento delle distanze di sospensione e delle lunghezze di campata.

Opzioni per gru con postazioni di lavoro

Il sistema modulare senza saldature è facile da installare, modificare e allungare. Offriamo entrambe le strutture: sospesa al soffitto e autoportante. Grazie alla gamma di opzioni di alimentazione, non sarà difficile trovare la soluzione migliore per soddisfare le proprie esigenze. Sono inoltre disponibili carrelli a spinta/trazione e sistemi motorizzati di controllo a inverter.

A seconda dei requisiti di capacità, ingombro e spazio, la gru in acciaio per postazioni di lavoro XM comprende una trave singola, doppia o soluzioni monorotaia. La configurazione modulare e i collegamenti con bulloni consentono installazioni veloci (che a volte possono richiedere anche un solo giorno) con sospensione al soffitto o strutture autoportanti, impiegando risorse minime.

La gru è compatibile soprattutto con i paranchi elettrici a catena CLX e SLX. In questo modo, è più semplice aggiungere attrezzature Konecranes quando necessario, risparmiando tempo e denaro.

La gru in acciaio per postazioni di lavoro XM è disponibile anche per ambienti pericolosi.

Sistema di sollevamento economico

Una finitura resistente sulla struttura in acciaio protegge da polvere e sporcizia, prolungando la durata del prodotto e riducendo i costi di manutenzione. Inoltre, una maggiore distanza di sospensione minimizza la struttura in acciaio, riducendo il costo complessivo della gru. La configurazione modulare della gru in acciaio per postazioni di lavoro XM permette di adattare il sistema di sollevamento in caso di cambiamenti nell'attività, rendendo questa soluzione un investimento intelligente. La gru in acciaio per postazioni di lavoro XM richiede inoltre una manutenzione molto ridotta.

Contattate Konecranes oggi stesso per ulteriori informazioni.

 

 

Content bottom